banner
Lista Indisponibili
DinamoElLoco
Nessun Indisponibile
Desperados
C Baldanzi T: il centrocampista offensivo dei toscani frenato col Verona, dopo il suo gol, da una lesione da trauma diretto del muscolo del vasto intermedio della coscia sinistra. Sta ultimando la fase di recupero, da valutare la convocazione già contro il Milan nel prossimo turno di campionato. 
C Traore H: il centrocampista fermo da inizio luglio per una frattura al quinto metatarso del piede sinistro e subito operato. Stop di tre mesi, rientro per metà/fine ottobre.
A Ibrahimovic Z: lo svedese operato a giugno per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, recuperabile per gennaio.
Old Seven
P Musso J: il portiere il 19 settembre sottoposto ad intervento di riduzione e contenzione con placche e viti di frattura scomposta del complesso orbitario/mascellare di destra. Da valutare tempi di recupero, ma rischia due mesi di stop. 
D Djimsiti B: frattura del perone rimediata il 21 agosto dal difensore contro il Milan. Ipotesi di rientro per metà/fine ottobre. 
Tripleta
Nessun Indisponibile
Campioni il sogno!
Nessun Indisponibile
Minchioni di Capitol City
D Dodo D: il terzino KO l'11 settembre a Bologna vittima di una lesione di grado moderato a carico del gemello mediale della gamba destra. Iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo, verrà rivalutato a fine settembre. Ipotesi di rientro in campo per fine ottobre. 
A Berardi D: l'attaccante KO contro il Milan per un lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, tentativo rientro già per inizio ottobre. 
Whensken
D Casale N: lesione di basso/medio grado dell'adduttore della coscia sinistra per il difensore. Out dalla gara contro lo Spezia, tentativo di rientro dalla metà di ottobre.
D Vojvoda M: il cursore di fascia kosovaro assente contro il Sassuolo per una lesione di modesta entità del bicipite femorale destro, rimane monitorato dallo staff medico granata. A forte rischio la sua convocazione nell'8a giornata a Napoli. 
A Osimhen V: il nigeriano contro il Liverpool il 7 settembre sostituito per un problema muscolare, gli esami poi hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado del bicipite femorale destro. Rientro in campo dalla seconda metà di ottobre. 
Twins23
D Hernandez T: niente convocazione in Nazionale per il difensore francese a causa di una lieve lesione all'adduttore destro. Out in campionato contro l'Empoli, recuperabile dalla prima metà di ottobre. 
A Origi D: affaticamento alla coscia sinistra per l'attaccante che non ha preso parte ai match contro Samp e Napoli. Volato in Belgio per sottoporsi a un lavoro personalizzato, rimane monitorato dallo staff medico rossonero ma non ci sarà a Empoli alla ripresa. Da valutare il rientro tra i convocati dalla prima metà di ottobre.
Salta coi Lupi
P Maignan M: il portiere francese sostituito il 22 settembre nel match in Nazionale a causa di un problema muscolare al polpaccio. Condizioni da monitorare, ipotesi di rientro per la seconda metà di ottobre.
D Lazzari M: risentimento distrattivo al flessore destro accusato dal terzino l'11 settembre. Forfait a Cremona, ma da valutare contro lo Spezia nell'8a giornata alla ripresa del campionato. 
C Wijnaldum G: il centrocampista si è fratturato la tibia il 21 agosto in allenamento. Niente operazione, sta seguendo una terapia conservativa. Tempi di recupero 4 mesi, rientro per fine gennaio. 
Provaci Ancora P˛ppi
D Karsdorp R: L'olandese KO da metà settembre per un infortunio al menisco interno del ginocchio sinistro, tentativo di rientro in campo per la fine di ottobre. 
D Zappacosta D: altro stop muscolare (stavolta al retto femorale) per il cursore di fascia della Dea, recuperabile per inizio ottobre ma in dubbio la sua convocazione già per domenica contro la Fiorentina. 
C Chiesa F: il calciatore bianconero fermo da gennaio per un infortunio al ginocchio sinistro, sta provando a rientrare il prima possibile. Data papabile per una sua convocazione rimane fine ottobre. 
C Pogba P: il francese vittima a luglio di una lesione del menisco laterale. Scelta inizialmente la terapia conservativa, è stato poi operato il 5 settembre di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. Tentativo di rientro per inizio novembre, ma più probabile rivederlo in campionato da gennaio dopo la sosta dei Mondiali. 
A Politano M: l'ala azzurra KO per una distrazione al legamento peroneo astragalico anteriore destro, out dalla gara di campionato contro il Torino. Da valutare rientro per la prima metà di ottobre. 
Loading