banner
Lista Indisponibili
DinamoElLoco
A Scamacca G* (situazione 0% +report l'attaccante dopo Firenze vittima di una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Out dalla gara contro il Cagliari in campionato, recuperabile dalla metà di ottobre. 
autorenew 
)
Desperados
D Kalulu P: Il difensore fermo per una piccola lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra, recuperabile da inizio ottobre. 
Old Seven
C Coulibaly L* (situazione 0% +report Il centrocampista assente a causa di un problema muscolare al polpaccio, pronto al rientro da metà ottobre. 
autorenew 
)
A Caprari G* (situazione 0% +report l'attaccante sostituito contro il Lecce per un problema al ginocchio. Out intanto contro Lazio e Bologna, atteso comunicato del club brianzolo sulle sue condizioni per capire i tempi di recupero. 
autorenew 
)
Tripleta
D Juan Jesus G: distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro accusato dal difensore in allenamento il 23 settembre. Out poi in campionato dalla gara di Bologna, recuperabile da metà ottobre. 
D Kabasele C: il difensore KO a Cagliari vittima di un'elongazione muscolare alla gamba. Recuperabile in settimana, ma da valutare se sarà pronto già per mercoledì a Napoli. 
Campioni il sogno!
D Lucumi J: il colombiano KO nella ripresa contro il Napoli per un risentimento al quadricipite della coscia destra. Condizioni da valutare, ma out giovedì a Monza. 
C Harroui A: il centrocampista dei giallazzurri operato il 22 settembre per la frattura al quinto metatarso del piede destro, recuperabile da fine novembre. 
A Arnautovic M* (situazione 0% +report dopo Empoli, l'austriaco sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane. Ipotesi di rientro da metà novembre. 
autorenew 
)
Minchioni di Capitol City
D Doig J* (situazione 0% +report il cursore di fascia dei gialloblu frenato da un trauma distorsivo della caviglia destra, con una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore, contro il Bologna. Da valutare tempi di recupero, ma ipotizziamo un tentativo di rientro dalla seconda metà di ottobre.  
autorenew 
)
Whensken
P Popa M: il portiere ha rimediato il 14 settembre la frattura della parete orbitaria, assente da Salerno. Ipotesi di rientro da fine ottobre. 
Twins23
D Posch S: il difensore KO dopo pochi minuti di gara contro il Napoli per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Condizioni da valutare, ma out giovedì a Monza. 
C Sanches R: il centrocampista KO in Europa League il 21 settembre in Moldavia, gli esami medici hanno evidenziato una a lesione di primo grado alla coscia destra. Stop di circa due settimane, recuperabile da metà ottobre. 
D Mina Y* (situazione 0% +report il colombiano in Nazionale a metà settembre vittima di una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Recuperabile da inizio novembre. 
autorenew 
)
D Vojvoda M* (situazione 0% +report Il difensore out contro Roma e Salernitana per una sofferenza focale del muscolo bicipite femorale sinistro. Da valutare convocazione contro la Lazio mercoledì nella 6a giornata. 
autorenew 
)
Salta coi Lupi
P Gollini P: Il portiere prosegue il lavoro personalizzato a Castelvolturno, da valutare per la 6a giornata contro l'Udinese. 
D Alex Sandro L* (situazione 0% +report il brasiliano si è fermato il 20 settembre in allenamento, vittima di una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Recuperabile dalla fine di ottobre. 
autorenew 
)
D Rrahmani A* (situazione 0% +report Il difensore si è fermato in Champions contro il Braga per una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, recuperabile da metà ottobre. 
autorenew 
)
Provaci Ancora P˛ppi
P Caprile E: il portiere frenato da un problema alla caviglia dopo la prima di campionato. Recuperabile dalla metà di ottobre. 
D Dodo D: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per il difensore accusata a Udine a fine settembre. Tempi di recupero da valutare dopo l'operazione chirurgica, ma ipotizziamo uno stop di circa 6 mesi con rientro da aprile. 
A Banda L: lesione di primo grado ai flessori della coscia destra rimediata il 20 settembre in allenamento, recuperabile da metà ottobre. 
A Toure E* (situazione 0% +report rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro per l'attaccante a metà agosto, operato il 24 agosto. Tempi di recupero da stimare, ma ipotizziamo un rientro da fine dicembre. 
autorenew 
)
Buho chi legge
Nessun Indisponibile
Barcollo ma non mollo
C Krunic R: lesione del bicipite femorale destro accusato dal bosniaco contro il Verona, recuperabile da metà ottobre.
A Caputo F: l'attaccante ha saltato la gara di domenica scorsa contro l'Inter per un problema muscolare al polpaccio, assente anche mercoledì contro la Salernitana. 
A Deulofeu G: lo spagnolo lavora per superare a pieno l'infortunio al ginocchio destro, ma non sarà pronto per l'inizio del campionato. Tuttavia, si confida in casa bianconera di averlo a disposizione da novembre. 
C Pogba P* (situazione 0% +report il francese risultato positivo al testosterone dopo un controllo nella prima giornata di Serie A. Nel frattempo il calciatore è stato  sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping. 
autorenew 
)
Loading