banner
Lista Indisponibili
DinamoElLoco
P Consigli A: il portiere alle prese con una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro, tentativo di rientro da metà febbraio. 
D Lazaro V: lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro rimediata l'8 gennaio a Salerno, nei prossimi giorni ulteriori controlli medici per stabilire i tempi di recupero. Ipotesi di rientro da metà marzo. 
Desperados
A Arnautovic M: l'austriaco frenato da un problema al piede. Out contro Spezia, Cremonese, Udinese e Atalanta, rimane da valutare in settimana il suo recupero per il match di della 21a giornata di campionato. 
Old Seven
D Fazio F: l'argentino KO a Bergamo il 15 gennaio vittima di una lesione muscolare al polpaccio sinistro. Recuperabile per metà/fine febbraio. 
C Brozovic M: il croato nella semifinale Mondiale contro l'Argentina uscito per noie muscolari al polpaccio, out in campionato dalla gara del 4 gennaio contro il Napoli. Da valutare il rientro sabato tra i convocati per Cremona nella 20a giornata. 
A Cabral A* (situazione 0% +report l'attaccante sostituito contro il Sassuolo il 7 gennaio vittima di una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tornato il 26 gennaio a muovere i primi passi in gruppo, recuperabile dall'inizio di febbraio. 
autorenew 
)
Tripleta
D Mazzocchi P: il cursore di fascia dei campani sottoposto il 24 novembre a un intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, ipotesi di stop di circa tre mesi e rientro dunque dalla fine di febbraio. 
Campioni il sogno!
P Zoet J: il portiere sostituito il 4 gennaio contro l'Atalanta dopo uno scontro fortuito con Zapata, è rimasto vittima di un problema al ginocchio destro. Rientro inizio marzo.
C Sabiri A: il centrocampista condizionato da una leggera lesione muscolare alla coscia sinistra, recuperabile dalla metà di febbraio. 
A Deulofeu G: Lo spagnolo ancora condizionato da un problema al ginocchio destro, sostituito a Genova contro la Samp dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Ha svolto una visita specialistica e ha deciso di operarsi. Tempi di recupero non stimabili, out lunedì contro il Verona.
Minchioni di Capitol City
D Bastoni S: lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro a metà gennaio per il calciatore dei liguri, che confida di tornare arruolabile per la fine di febbraio.
Whensken
D Tomori F: il difensore KO a Roma il 24 gennaio vittima di una lesione di un muscolo rotatore dell'anca sinistra, tentativo rientro dalla prima metà di febbraio. 
C Zurkowski S: il centrocampista ai box per un problema fisico, rientro previsto dalla metà di febbraio. 
A Pinamonti A: l'attaccante sostituito a Firenze il 7 gennaio vittima di una distrazione al flessore della coscia destra. Recuperabile dalla fine di gennaio, ma da valutare la convocazione per domenica contro il Milan.  
Twins23
D Colley O: il difensore non al meglio per un fastidio al ginocchio accusato domenica scorsa contro l'Udinese. Out sabato contro l'Atalanta, da valutare nel prossimo turno della 21a.
D Faraoni M: il cursore di fascia degli scaligeri fermo per una lesione al retto femorale anteriore della gamba. Recuperabile da inizio febbraio. 
D Ismajli A: il difensore ai box per una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, recuperabile dalla prima metà di febbraio. 
C Maggiore G: il centrocampista frenato il 10 dicembre da una lesione muscolare al quadricipite sinistro, recuperabile dall'inizio di febbraio. 
A Nzola M b: lesione di primo grado al soleo della gamba destra rimediata sabato dall'attaccante, assente dalla gara contro la Roma. In attesa di ulteriori controlli, ipotizziamo un rientro dalla metà di febbraio. 
D Ballo-toure F* (situazione 25% P)
A Destro M* (situazione 0% +report l'attaccante KO il 5 novembre contro il Sassuolo vittima di un infortunio alla caviglia. Recuperabile da inizio febbraio, da valutare convocazione già dalla 21a giornata di A. 
autorenew 
)
Salta coi Lupi
P Maignan M: il portiere francese sostituito il 22 settembre nel match in Nazionale a causa di un problema muscolare al polpaccio. Il 19 ottobre, quando sembrava prossimo al rientro, ha ravvisato un nuovo fastidio muscolare con lesione al soleo. Le condizioni migliorano, ma il rientro slitta alla metà di febbraio. 
D Djidji L: il difensore sabato scorso a Firenze ha riportato una frattura del setto nasale. Prontamente operato, tornato sul campo di allenamento con una maschera protettiva. Out però sabato a Empoli. Da valutare per la 21a giornata.  
C Wijnaldum G* (situazione 0% +report il centrocampista si è fratturato la tibia il 21 agosto in allenamento. Niente operazione, ha seguito una terapia conservativa. Ha ripreso a lavorare sul campo, anche con i compagni. Tuttavia, tornerà convocabile dall'inizio di febbraio. 
autorenew 
)
A Henry T* (situazione 0% +report rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportata il 21 gennaio in campionato. Operato, ma campionato terminato anzitempo per l'attaccante francese. 
autorenew 
)
Provaci Ancora Pppi
D Palomino J: lesione muscolo-fasciale di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra per l'argentino lamentato a Torino nel match di gennaio contro la Juve. Recuperabile da inizio marzo. 
D Zappacosta D: il cursore di fascia dei bergamaschi di nuovo ai box da metà gennaio vittima di una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. Tuttavia, ipotizzabile un rientro in campo dalla metà di febbraio.
A Ibrahimovic Z: lo svedese operato a giugno per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, recuperabile da fine febbraio. 
A Immobile C: lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra per l'attaccante accusato il 15 gennaio in casa del Sassuolo. Viene monitorato quotidianamente dallo staff medico e scalpita per tornare. Da valutare per domenica contro la Fiorentina. 
C Castrovilli G* (situazione 0% +report lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra, recuperabile da fine febbraio. 
autorenew 
)
Loading